Corsi

in palestra

I nostri corsi in palestra sono strutturati tenendo a mente 3 parole chiavi fondamentali. Queste parole sono: serietà, professionalità e competenza.

Questi tre concetti, che sono fondamentali per sviluppare le lezioni in palestra, permettono di apprendere in maniera rapida e semplice il metodo di combattimento per l'autodifesa.

Grazie ai nostri corsi, anche le donne saranno in grado di difendersi da sole da eventuali situazioni pericolose.

Non è richiesta NESSUNA PRECEDENTE ESPERIENZA O PREPARAZIONE ATLETICA

demo-attachment-69-circle
autodifesa

1° livello

cintura gialla

si effettua in primo approccio con le principali tecniche di difesa personale ed una piccola introduzione alla psicologia della paura.

2° livello

cintura verde

si conoscono tutte le tecniche di difesa personale e si conosce il corretto comportamento da adottare in situazioni di pericolo. 

3° livello

cintura blu

vengono perfezionate tutte le tecniche di difesa e viene rafforzata la gestione della paura.

4° livello

4° livello istruttore

cintura nera

Parlando con il tuo maestro potrai diventare istruttore di Difesa Personale Kobi, lui stesso ti indicherà il percorso che fa al caso tuo.

I corsi KOBI Combat prevedono anche sessioni in coppia di sparring a contatto, valutando il livello di esperienza di ciascun allievo.

Le lezioni saranno d’aiuto non solo per rafforzare i muscoli ed il proprio corpo, ma altresì per rafforzare la sfera emotiva e psicologica. L’apprendimento delle tecniche dell’autodifesa personale daranno un maggiore autocontrollo ai praticanti, aumentando di conseguenza l’autostima e la capacità di concentrazione.

ORARIO DELLE LEZIONI DEL CORSO IN PALESTRA MONO SETTIMANALE

Sabato:  11:00 – 12:00

Via Kuliscioff 9, Milano (MI), CAP 20152 – MM1 Bisceglie (Lorenteggio)

Perchè  proprio il sabato?

Il sabato è il giorno ideale per svagare la mente prima di ricominciare la settimana ed in questo modo, le capacità di apprendimento e l’attenzione sono più elevate, rispetto ad i giorni settimanali.

autodifesa